Oggi su TechnoGirl

Threads abitila il cross-posting con Instagram

Threads abitila il cross-posting con Instagram

Novità Apple: Magic Keyboard e Smart Folio

Novità Apple: Magic Keyboard e Smart Folio

Vibrary Digital LP Player di Found/Founded

Vibrary Digital LP Player di Found/Founded

Apple e l’iPhone Fold: sta forse arrivando?

Apple è ancora fresco di lancio della sua nuova gamma di iPhone 15 e 15 Pro, avvenuto lo scorso settembre, e già si parla di novità. In effetti è da tempo che si vocifera della possibilità di un iPhone pieghevole e i concept si sono susseguiti senza però vedere compimento. Se ne sta riparlando ancora.

Sul mercato al momento ci sono il Galaxy Fold 5 di Samsung e il Pixel Fold di Google e di recente ha fatto la sua comparsa anche OnePlus Open con una proposta pieghevole. Solo questione di tempo prima che Apple faccia la sua mossa, insomma.

Le ipotesi più accreditate parlano non di uno schermo pieghevole e basta ma di un doppio schermo, visibile quando il telefono è chiuso e raddoppiato quando si apre. Molto più spazio quindi, per vedere tutte le app in una sola schermata e godersi contenuti multimediali sul doppio dello spazio – per la gioia dei gamers, soprattutto.

Se tutto questo diverrà realtà, e in che tempistiche, non è ancora dato sapere. Di sicuro Apple non si lancerà in un mercato nuovo e incerto com’è ancora quello degli schermi pieghevoli. Non senza essere certa che sarà un successo clamoroso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese