Oggi su TechnoGirl

TikTok ha reimmaginato la sua app per Apple Vision Pro

TikTok ha reimmaginato la sua app per Apple Vision Pro

Ci sono già 1000 app dedicate a Apple Vision Pro

Le novità per la chat di Whatsapp

Le novità per la chat di Whatsapp

Instagram Threads ora supporta tutte le lingue

Era solo questione di tempo e infine eccola qui la novità: i Threads di Instagram oggi sono disponibili in tutte le lingue, italiano incluso. Dopo il primo lancio della funzione nei paesi di lingua inglese, lo scorso agosto, Instagram ha esteso l’uso anche al resto del mondo. La ricerca, ha annunciato Adam Mosseri, sarà ora supportata in ogni lingua.

L’app, che vanta ormai oltre 100 milioni di utenti al mese, espande ancora di più le sue funzioni per aderire alle richieste di un pubblico che cresce ancora – nonostante i malumori sull’algoritmo che penalizza – ed è davvero globale.

Sono più di 100 i paesi in cui l’app è disponibile e ora tutti possono usare anche la funzione Threads. Si tratta di una nuova possibilità espressiva che consente di condividere aggornamenti testuali e partecipare a conversazioni pubbliche. Un po’ quello che era Twitter, ora noto come X.

Si usa con il proprio account già presente su Instagram. Ogni post contiene fino a 500 caratteri e può includere anche link, foto e video di durata massima di 5 minuti. La sfida è di superare X quanto prima, accrescendo gli utenti. Accadrà? Lo vedremo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese