Oggi su TechnoGirl

Quali sono le cuffie che vanno forte su TikTok

Quali sono le cuffie che vanno forte su TikTok

Whatsapp Pin, ora puoi mettere i messaggi in evidenza

Whatsapp Pin, ora puoi mettere i messaggi in evidenza

LG Magnit, il nuovo sistema home cinema

LG Magnit, il nuovo sistema home cinema

Quali sono le cuffie che vanno forte su TikTok

Da quando sono uscite delle cuffie Apple AirPods Max non sembra si sia parlato tantissimo, almeno rispetto agli AirPods classici che sembrano avere tutti nelle orecchie. Poi ci ha messo lo zampino TikTok e sono diventare virali. Sono le cuffie da avere ora. Ma ne vale la pena? Le abbiamo provate.

Le celebrità sembrano d’accordo con le influencer di TikTok e così Hailey Bieber e Bella Hadid sono state viste con le loro cuffie, sulle orecchie oppure al collo, nelle foto rubate dai paparazzi. Noi preferiamo gli auricolari più discreti ma ammettiamo che queste cuffie hanno un’estetica talmente bella che valeva la pena provare.

È indubbio che l’esperienza audio sia completamente diversa. Per quanto gli auricolari possano ridurre il rumore che proviene dall’esterno, una cuffia avvolgente non ha paragoni: sigilla le orecchie e tutto quello che senti è una qualità del suono eccezionale, chiaro, senza riverberi o intrusioni esterne.

Con il pulsante Digital Crown puoi controllare il volume, usare Siri, rispondere alle telefonate, skippare una canzone. Non devi prendere il telefono ogni volta che hai bisogno di accedere a queste funzioni. Siri ti legge addirittura i messaggi di testo e puoi rispondere tramite attivazione vocale. Mani libere, sempre.

Sono perfette anche mentre lavori perché ti isolano totalmente. La cancellazione del rumore può essere attivata o disattivata così puoi scegliere se immergerti nella tua concentrazione o rimanere vigile rispetto all’ambiente intorno.

La batteria dura tantissimo, Apple promette 20 ore di ascolto e se non le tieni alle orecchie tutto il giorno ti basta ricaricarle ogni 3-4 giorni. Certo sono costose, molto costose, e probabilmente sul mercato ci sono alternative altrettanto valide allo stesso prezzo, o inferiore. Ma TikTok si è pronunciato: le cuffie trendy sono queste, adesso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese