Oggi su TechnoGirl

TikTok ha reimmaginato la sua app per Apple Vision Pro

TikTok ha reimmaginato la sua app per Apple Vision Pro

Ci sono già 1000 app dedicate a Apple Vision Pro

Le novità per la chat di Whatsapp

Le novità per la chat di Whatsapp

Ultrahuman Home, analizza la tua casa per viverci meglio

Sappiamo bene quanto sia importante l’ambiente nel quale riposiamo e una routine pre-riposo che ci accompagni nel sonno, senza distrazioni che possano rovinare il momento in cui è importante staccare tutto, anche la mente, e inoltrarsi nella notte. Sappiamo pure che non è sempre facile. Accorre la tecnologia.

Si chiama Ultrahuman Home ed è un dispositivo che analizza l’ambiente in cui dormi e ti dice se c’è qualcosa che non va, così che tu possa correggerlo e creare il giusto spazio. Non solo per dormire, ma per il benessere in generale.

Analizza la qualità dell’aria, l’esposizione alla luce, il grado di rumore e di umidità, tutti parametri correlati all’ambiente e al modo in cui può influire, positivamente o meno, sul nostro benessere. È un progetto di Ultrahuman che si è posto l’obiettivo di analizzare come la nostra casa agisce sulla nostra salute. E porvi rimedio.

L’oggetto sembra una scatolina dall’aria minimale ed elegante e lavora incessantemente per rilevare i dati dell’ambiente e metterli in relazione allo stile di vita di chi abita la casa. Giorno dopo giorno, scopriremo quali elementi hanno un impatto negativo su di noi e potremo modificarli per migliorare la qualità della vita nella nostra stessa casa.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese