Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Yoshino, le batterie portatili che non ti aspetti

Appartenete al gruppo di chi si affida al caso oppure siete i più previdenti di tutti e avete sempre un piano B? Per i secondi c’è Yoshino che risponde all’esigenza di essere preparati ad ogni necessità energetica. Stiamo parlando di ricariche portatili, infatti.

I caricabatteria portatili per i telefoni che non durano mai abbastanza sono ormai diventati parte integrante delle nostre vite ma ci sono batterie che possono fare molto più che ricaricare lo smartphone. Solo che in genere sono davvero pesanti e ingombranti.

Yoshino risolve la questione proponendo batterie di riserva portatili, vere e proprie mini centrali elettriche col peso dimezzato, problemi di sicurezza eliminati e un ingombro minimo a fronte di una grande riserva di energia.

Sono dispositivi capaci di tenere la carica per molti giorni, l’infiammabilità è ridotta ai minimi termini e il tocco design non guasta, giocando con un tocco industriale ma piacevole. Ci ha pensato Yves Behar che ha unito caratteristiche tecniche e tono estetico.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese