Oggi su TechnoGirl

TikTok ha reimmaginato la sua app per Apple Vision Pro

TikTok ha reimmaginato la sua app per Apple Vision Pro

Ci sono già 1000 app dedicate a Apple Vision Pro

Le novità per la chat di Whatsapp

Le novità per la chat di Whatsapp

TikTok ha reimmaginato la sua app per Apple Vision Pro

Sembra che non si parli d’altro nel mondo del tech da qualche settimana a questa parte e in effetti è vero. Il lancio dell’Apple Vision Pro è stato tanto anticipato e atteso che è letteralmente l’evento del momento. Oggi dunque torniamo a parlarne anche noi.

Dopo aver scoperto che esistono già 1000 app pronte e specifiche per il visore di Apple, uscito solo lo scorso 2 febbraio, scopriamo che TikTok ha lanciato un’app totalmente nuova, nativa e reinventata appositamente per Apple Vision Pro.

Una delle piattaforme social più popolari non ha aspettato un momento di più e ha creato un’app apposita per guardare i video TikTok direttamente sul browser di Vision Pro garantendo un’esperienza visiva molto più coinvolgente.

Barra di navigazione e tasto Mi piace sono fuori dallo schermo, così puoi goderti il video senza intromissioni. Commenti e profilo del creator sono invece sul lato del feed. La visualizzazione è più ampia, puoi vedere tutto contemporaneamente e anche scorrere i commenti senza interrompere il video.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese