Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

La nuova funzione di Google che chiama e attende da parte tua

Google sta testando una nuova funzione che ti permetterà di telefonare a un’azienda da parte tua, senza che ti debba perdere tempo in lunghe chiamate che ti tengono in attesa prima che un operatore possa risponderti.

Sarà Google a gestire chiamata e attesa e ti passerà la telefonata solo una volta che un operatore sarà effettivamente disponibile ad ascoltarti. Pensa a quanti minuti preziosi, a volte addirittura intere ore, si potrebbero risparmiare in attesa di una risposta del servizio clienti.

Google lo ha confermato ufficialmente, per il momento la nuova funzione è disponibile in inglese negli Stati Uniti per gli utenti che hanno aderito a Search Labs ma dopo la fase di testing dovrebbe diventare disponibile per tutti, sia su Android che iOS e pure su Chrome per desktop.

Un sistema simile era già presente sui telefoni Pixel di Google ma ora la funzione è stata migliorata ed estesa a tutti gli utenti, anche se non usano i telefoni di Google. L’idea è quella di saltare alcuni passaggi dell’attesa così da poter continuare a sfruttare il tuo tempo altrimenti. Solo quando un operatore sarà effettivamente disponibile prenderai il telefono.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese