Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Pixel Drop, le novità di casa Google

Novità da casa Google che non solo aggiorna le sue app ma innova anche i suoi supporti hi-tech come telefoni, tablet e orologi. Ci sono tante novità, dal supporto video a 10 bit per Instagram all’espansione della funzione Circle to search. Scopriamo tutto.

Per quanto riguarda i telefoni Pixel la novità è legata a Instagram. Lo smartphone ora permette di acquisire e caricare video HDR a 10 bit sull’app fotografica di Meta. Sarà disponibile per utenti da Pixel 7 a Pixel Fold, con tutti quelli in mezzo.

Anche la funzione Circle to search, introdotta a Gennaio, è stata ampliata e resa disponibile per Pixel 8 e Pixel Pro. Presto lo sarà anche per Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Come funziona? Fai un cerchio intorno a un elemento sullo schermo per eseguire una ricerca. Comodo!

Novità anche per lo smartwatch di casa Google migliorato con aggiornamenti specifici per l’allenamento. Si chiamano Pace e Heart Zone, per monitorare passo e frequenza cardiaca. Lo smartwatch rileverà automaticamente anche avvio e interruzione dell’allenamento. Tra le altre novità, la respirazione guidata sull’app Fitbit Relax.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese