Bang e Olufsen ci stupisce con una novità tutta da scoprire, la proposta stagionale della serie Atelier Editions. Si chiama Beosound 2 ed è una vera chicca da scoprire. Per di più in edizione limitata, da acchiappare subito.
L’ispirazione viene dall’aurora boreale e dai suoi colori tant’è che la tonalità è definita Northern Sky Turquoise. Basta guardare la foto per innamorarsene. Ma poi resta da scoprire la tecnologia che cela, davvero fantastica.
Il marchio danese non delude mai, né per il design né dal punto di vista tech. L’oggetto è realizzato in alluminio, spazzolato e deliziosamente colorato con una tinta completamente nuova che aggiorna la collezione già declinata in sfumature di lilla e di verde la scorsa stagione.
La forma a cono dell’altoparlante wireless è quella che abbiamo imparato ad amare sin dalla sua prima apparizione, ormai nel 2016. Nel tempo è stata aggiornata nei colori e nella tecnologia. Questa nuova edizione in particolare si integra a Mozart, la piattaforma software di Bang e Olufsen che consente di usare lo speaker a 360 gradi.