Oggi su TechnoGirl

IceCoolie, ginnastica per la pelle

IceCoolie, ginnastica per la pelle

La cover di Chanel per iPhone 11 Pro

La cover di Chanel per iPhone 11 Pro

Lo specchio smart di Costway

Lo specchio smart di Costway

IceCoolie, ginnastica per la pelle

Anche la nostra pelle può fare ginnastica tanto quanto noi che andiamo in palestra, basta l’attrezzo giusto per il nostro viso. Si chiama Skin Gym mica per caso. Anzi Skin Gym IceCoolie perché si basa sulla terapia del freddo. Un trattamento bomba!

Con il suo rullo in acciaio inossidabile che ruota sulla nostra pelle aiuta a decongestionare e tonificare. Il risultato è un viso più disteso, riposato, tonico e luminoso. E pensare che basta un gesto così semplice per ottenerlo senza lunghe sessioni di trucco per coprire le magagne di una notte in cui si è dormito proprio male.

Come si usa? Applica il tuo siero preferito o l’idratante consueto sulla pelle e poi passaci sopra IceCoolie. Inizia dalla fronte e poi procedi sempre dal centro verso l’esterno anche sulle guance e infine sul collo. La durata ideale per ottenere buoni risultati è tra 5 e 10 minuti. Meglio se quotidianamente.

Per finire usa una salvietta asciutta per rimuovere dal viso eventuali eccessi di crema ma senza risciacquare. E se vuoi ottenere un effetto più strong metti IceCoolie in frigo per qualche minuto prima di usarlo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese