Oggi su TechnoGirl

iWear

iWear

Sound Lounge

Sound Lounge

Musica con Prizm

Musica con Prizm

Mini fotocamera bijou

Il problema quando si è in giro e non si dispone di molto spazio in borsa, o non si vuole avere con sé per varie ragioni l’ingombrante e preziosa reflex, è che spesso si finisce per rinunciare a quello scatto che avrebbe immortalato il ricordo. Sempre che non si disponga di uno smartphone di ultima generazione, capace di fornire immagini di alta qualità. O non si abbia invece una mini fotocamera come quella che vi proponiamo oggi.

Piccolissima, leggera, vezzosa e decorata come un bijoux si chiama proprio Sominin Bijou USB Digital Camera. Cinque sono i design disponibili, nati dalla collaborazione tra i brand Sominin e Bijou che danno anche il nome al gadget.

Una particolarità: le immagini che restituisce sono volutamente sfocate, per una patina nostalgica nei confronti della fotografia analogica, che non si sapeva mai come sarebbe venuta prima dello sviluppo del rullino.

Per scaricare le immagini basta connettere la fotocamera al pc via USB, direttamente e senza necessità di cavetto. Funziona infatti anche come pendrive per trasportare i dati e si può accessoriare con una micro SD fino a 16 GB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento