Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Second Style Magazine: la moda virtuale

second-style.jpg

Vi avevamo già parlato di Second Life, il nuovo mondo virtuale che conta ogni giorno sempre più abitanti e dove potete customizzare totalmente il vostro alter-ego scegliendo lo stile che preferite, dai capelli, agli abiti e gli accessori. E se nella vita reale sono le riviste e i siti web dedicati all’argomento a render noti i dictat della moda, per gli abitanti di Second Life tutto questo è: Second Style Magazine, dove fashion, scarpe e tendenze sono le parole chiave.

Il Magazine è distribuito gratuitamente in versione HUD anche attraverso siti e Blog affiliati e contiene articoli dedicati alle migliori creazioni realizzate appositamente per il mondo virtuale. Non mancano riferimenti alla vita reale come nel caso dei costumi realizzati in occasione dell’uscita di “300” , il film diretto dal regista Zack Snyder, tratto dalla graphic novel di Frank Miller.

Second Style è anche un Blog, rivolto principalmente ad un pubblico femminile, con indicazioni e consigli su pettinature, lingerie e make-up; per gli uomini attenti allo stile è stato invece creato Men’s Second Style. La moda è ufficialmente approdata anche nei video-games.

Da: Second Style

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Second Style Magazine: la moda virtuale"

  1. Interesting article i totally agree with other commenters. Keep us posting

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese