Oggi su TechnoGirl

Il lucchetto biometrico che funziona con la tua impronta

Il lucchetto biometrico che funziona con la tua impronta

Whooshi trasforma ogni cuffia in wireless

Whooshi trasforma ogni cuffia in wireless

Il cavo che ti dice quanta energia consumi

Il cavo che ti dice quanta energia consumi

Zune 80GB si veste di rosso per San Valentino

zune.jpg

Microsoft ha pensato a tutti gli innamorati che festeggeranno il giorno di San Valentino, lanciando sul mercato americano la nuova versione dello Zune da 80 GB in rosso e rosa.

Il tema dell’amore è riproposto in ogni caratteristica di questo media player, che per l’occasione mette a disposizione 20 nuove incisioni laser per rendere ancora più bello e speciale il regalo per la persona amata. Si può scegliere se adornare il lettore con un’immagine e tre linee di testo, o incidere fino a cinque linee nel caso in cui si optasse per il lettore privo di immagini.

Microsoft inoltre offre il servizio online Zune Marketplace, per scegliere la propria playlist a tema in base ai propri gusti. Canzoni d’amore dalle più recenti ai successi del passato, da condividere con lo Zune del proprio partner o da inviare agli amici tramite Zune Social.

Pacco regalo e spedizioni sono gratuiti per questa bellissima offerta; il prezzo, $249, è quello di un normale Zune da 80 GB. Unica pecca: Zune 80Gb Red e i servizi annessi sono disponibili solo sul territorio americano per un periodo limitato di tempo.

Via | Zune

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese