Oggi su TechnoGirl

PhoneSoap ti sterilizza lo smartphone mentre lo ricarica

PhoneSoap ti sterilizza lo smartphone mentre lo ricarica

Samsung Galaxy Z Flip, lo smartphone che si richiude

Samsung Galaxy Z Flip, lo smartphone che si richiude

Il mouse wireless più cool è Cubic

Il mouse wireless più cool è Cubic

Accessori per iPad mini

iPad mini accessori-01

L’iPad mini è l’ultimo desiderio hi-tech di molti di noi, chi l’ha già fatto suo tra i nostri lettori? Vogliamo oggi proporvi una rapida panoramica degli accessori per iPad mini che ci sembrano i più utili o persino irrinunciabili, con qualche chicca inconsueta.

Dopo avervi segnalato la custodia con tastiera di Belkin di qualche giorno fa ecco la proposta di Logitech. È ultrasottile, fornisce protezione all’iPad e comprende anche una tastiera ricaricabile con batteria a lunghissima durata.

iPad mini accessori-02

Se il vostro gadget ha bisogno di casse accessorie per migliorare l’esperienza audio vi segnaliamo l’idea di JBL. Si tratta di speakers wireless che funzionano attraverso la tecnologia Bluetooth e consentono di godersi al meglio i suoni di film, musica, videogame.

Se volete sfruttare i vostri vecchi caricatori Apple basta procurarsi un adattatore giusto. Idem per la lettura di schede SD. Per proteggere lo schermo, invece, basta una skin trasparente. Quella di Tech Armor è addirittura garantita a vita ed esiste anche in versione opaca antiriflesso.

iPad mini accessori-03

E se l’iPad vi aiuta anche in cucina, con le ricette o app specifiche per sentirsi grandi chef? Ecco la base che comprende uno spazio per tenere a portata di sguardo l’iPad ma è anche un pratico tagliere. È antiscivolo, l’iPad è al sicuro, e si può lavare anche in lavastoviglie.

Per chi si serve del tablet soprattutto all’aperto c’è anche una base di sostegno a prova di intemperie. La struttura è robusta, metallica, resiste al vento, prevede una serie di slot per leggere schede di vario tipo.

iPad mini accessori-04

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Accessori per iPad mini"

  1. Gemma ha detto:

    Sì sai che diventa l'ipad sul tagliare da cucina!

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese