Oggi su TechnoGirl

Gli occhiali hi-tech retro li firma Mutrics

Gli occhiali hi-tech retro li firma Mutrics

Picslot, la fotocamera istantanea del futuro

Picslot, la fotocamera istantanea del futuro

Il tappetino da yoga che si arrotola da solo

Il tappetino da yoga che si arrotola da solo

Gli occhiali hi-tech retro li firma Mutrics

Uniscono funzionalità, tecnologia e un tocco fashion dal gusto retro i nuovi occhiali Mutrics GB-30 che lasciano a bocca aperta. Somigliano al GameBoy, chi se lo ricorda? E infatti sono nati proprio per i gamers.

L’idea è sorta dal desiderio di creare un accessorio che includesse in sé le cuffie wireless – gli AirPods hanno fatto storia e scuola – per garantire un’esperienza di gioco davvero senza precedenti ma senza l’ingombro delle cuffie normale.

E poi sono super cool visto che si indossano come occhiali e hanno un’ispirazione chiaramente vintage rimandando subito ai videogiochi di una volta, decisamente superati in termini di tecnologia ma sempre saldi nei nostri cuori e tra i nostri ricordi.

La tecnologia open-ear garantisce un’ottima esperienza audio mentre si gioca ma non annulla del tutto i suoni esterni in modo che si possa comunque restare presenti nel luogo in cui ci si trova senza perdersi all’interno del gioco. Lo sappiamo tutti che quando ci chiamano e siamo concentrati a giocare non sentiamo ragioni. Nel senso che non sentiamo affatto.

Inoltre gli occhiali sono calibrati in modo da creare gli effetti sonori come nel gioco che stiamo vivendo, per udire per esempio da dove arrivano gli spari o la frase di un personaggio sulla scena. E le lenti? Bloccano la luce blu per non danneggiare la vista.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese