Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Smartclean Vision, la Jacuzzi per gli occhiali

Per quanto possiamo trattare bene i nostri occhiali da vista, specie se siamo costretti a indossarli tutti i giorni, non ci era mai passato per la testa di poter dedicare loro una coccola come un bagno così lussuoso.

Di solito ci limitiamo a pulire le lenti con un panno apposito, di tanto in tanto aggiungiamo una pulizia più profonda con acqua e sapone, ma l’idea che i nostri occhiali potessero meritare un bagno in una Jacuzzi a chi mai era venuto in mente?

Polvere, ditate, segni di tutti i tipi sporcano i nostri occhiali alla fine di una giornata e il modo migliore per ripulirli a fondo è proprio un bel bagnetto. Perciò nasce Smartclean Vision, che sembrerà eccessivo ma è decisamente efficace.

È proprio una vasca da bagno per gli occhiali da riempire con acqua a cui aggiungere eventualmente qualche goccia di sapone liquido, accendere e lasciare agire. Basta immergervi gli occhiali perché possano godersi un bel bagno che si serve di vibrazioni ultrasoniche per agitare l’acqua e garantire l’igiene perfetta.

Le dimensioni sono compatte, simili a quelle di una batteria esterna per il cellulare in modo che sia poco ingombrante ma perfettamente efficiente con tutti i modelli di occhiali da vista, anche se non tutti quelli da sole ci sembra possano entrarci. I colori disponibili sono diversi. È un’idea di Davie Lan.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese