Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Smart Modular Power Rack

Sappiamo tutti quanto sia complicato gestire i cavi e i punti di accesso alla rete elettrica senza ammattire, che sia a casa o al lavoro. Non è sempre facile posizionare a piacimento le prese di corrente e spesso ci si ritrova con cavi volanti tra i piedi. A meno che…

A meno che non ci si doti del nuovo sistema ideato da Lee Cheewon e Yoo Inoh. Si chiama Smart Modular Power Rack ed è un sistema di prese mobili che si possono posizionare virtualmente ovunque. Davvero ovunque.

L’idea era quella di rendere lo spazio di lavoro il più flessibile possibile offrendo una versatilità senza precedenti e la possibilità di collegarsi alla rete elettrica in qualunque posizione. Ogni set include una serie di prese, ricarica wireless, porte USB.

Gli elementi del sistema che garantiscono qualunque connettività di cui si possa avere bisogno si agganciano sulla scrivania o sugli elementi modulari che creano lo spazio di lavoro altrettanto versatile e componibile. Posizionate le prese a qualunque altezza, ad ogni distanza che vi serve. La struttura di base è in alluminio, le prese sono coloratissime.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese