Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Fuel Box, stazione di ricarica multi-plug

Si chiama Fuel Box perché è proprio quello che fa, rifornisce i nostri device di energia e con un solo accessorio, senza dover portare con sé decine di cavi, adattori e batterie esterne. È una stazione di ricarica che si attacca alla presa di corrente e fornisce una grande quantità di uscite ma anche una batteria esterna staccabile che può lavorare in autonomia.

L’idea è quella di rispondere alle crescenti esigenze di ricaricare i nostri device, sempre più numerosi, quando viaggiamo o ci troviamo a lavoro, tutto con un unico oggetto che può accogliere, usando una sola presa, il pc, il tablet, il cellulare, il lettore mp3 e quant’altro.

La power bank è staccabile grazie ad una giuntura magnetica e si può usare in maniera indipendente, portandola con noi quando usciamo e non possiamo più contare sulla rete elettrica per alimentare lo smartphone o il laptop.

La cosa più interessante, oltre all’integrazione di tutti gli ingressi in un solo oggetto, è che non servono più i cavi perché Fuel Box ha già tutto quello che serve, inclusi gli adattatori. Tutto grazie all’idea di Robert Herr che firma il progetto.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese