Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Sistema audio Multi-Room di Marshall

I sistemi audio portatili sono sulla cresta dell’onda, con gli smartphone siamo ormai in grado di ascoltare musica di alta qualità praticamente ovunque, ma Marshall va ancora oltre e propone il suo nuovo sistema multi-room.

Il sistema si compone di diversi elementi chiamati Acton, Stanmore e Woburn, in diverse dimensioni e tutti con l’aspetto un po’ vintage delle casse tradizionali firmate Marshall e con le quali il marchio è diventato celebre a livello professionale.

I diversi elementi, tutti dotati di connettività wi-fi, si possono posizionare in vari ambienti della casa o di un locale pubblico per diffondere la musica con la massima semplicità, senza complicati sistemi audio fissi, senza cavi, senza ingombri.

Ogni speaker supporta Chromecast, Spotify Connect e AirPlay dunque è utilizzabile praticamente con qualunque device che vogliate sfruttare per ascoltare e diffondere la vostra musica preferita negli ambienti domestici e non.

C’è anche l’app Marshall Multi-Room che consente di gestire tutte le impostazioni audio, l’equalizzatore e persino le luci a led oltre che l’accesso a tutte le playlist. Il lancio ufficiale è stato lo scorso 1 Settembre ma l’arrivo effettivo in vendita è programmato per il 27 Settembre.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese