Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

iPhone Storage Case

iPhone Storage Case

Alla nostra borsa non vorremmo rinunciare mai, siamo geek ma pur sempre girls. Però ci sono occasioni in cui usciamo di fretta e portiamo con noi giusto le chiavi e lo smartphone, qualche soldo e la carta di credito. Perché mai portarli disordinatamente in mano, dover cercare una borsetta abbastanza piccola e comoda oppure ficcare tutto nelle tasche? C’è una soluzione migliore, si chiama Eyn.

Eyn iPhone Storage Case

È un case per iPhone che prevede uno scomparto posteriore pensato per contenere tutto l’essenziale: il cellulare naturalmente, ma anche un piccolo specchio e uno scomparto per qualche contante, la carta di credito, la patente, una chiave o due (senza portachiavi, s’intende). Si può usare come supporto per lo smartphone e vi si può agganciare un laccetto. È proposto in numerosi colori diversi, ma noi naturalmente lo sceglieremmo rosa. Si trova su Amazon.

Eyn iPhone Case

Ti potrebbero interessare anche:

3 commenti to "iPhone Storage Case"

  1. Patrizia ha detto:

    Uh ma che carine e anche utili

  2. Letto Sommier ha detto:

    L'idea non è male, io in effetti a volte ho la necessità di avere un piccolo scomparto, ma soprattutto è ottimo come supporto, se magari volessi vedere un video o qualcos'altro.
    Se non costa tanto la prendo!

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese