Oggi su TechnoGirl

Acquistare le grandi marche con un videogame: si può!

Acquistare le grandi marche con un videogame: si può!

Viewpt Nano per scattare e girare in stereoscopia

Viewpt Nano per scattare e girare in stereoscopia

Arriva un nuovo smartwatch sulle scene: ecco Google Pollix

Arriva un nuovo smartwatch sulle scene: ecco Google Pollix

Come nascondere le tue Stories ad alcune persone

Ti dà noia pensare che ci siano persone che si impicciano dei fattacci tuoi quando non interagiscono neanche, o se ti vedono per strada cambiano lato? Quasi sempre questo particolare tipo umano non si fa scrupoli nell’osservare la tua vita social e sbircia tutte le tue Stories su Instagram. Almeno fino a ora. Perché c’è un modo per nascondere le Stories ad alcune persone.

Escludendo alcuni dei tuoi followers, non visualizzeranno le Stories che non vuoi che vedano. Si tratti di familiari apprensivi mentre stai facendo parapendio, di colleghi di lavoro livorosi perché tu sei in ferie e loro no, di ex fidanzati impiccioni che non sanno fare a meno di spulciare tutte le tue foto con il nuovo amore. E così via.

Quali che siano le ragioni che ti inducono a non voler mostrare tutto a tutti, Instagram offre il modo di riuscirci. Ecco come: entra nel tuo profilo sull’app, accedi alla sezione Impostazioni, scegli Privacy e dunque la voce Story. È qui che puoi decidere di nascondere le tue Stories selezionando gli utenti che non devono vederle.

Facile, veloce e puoi cambiare idea tutte le volte che vuoi, semplicemente deselezionando i followers a cui hai inibito la visione. Se tieni alla privacy ma non vuoi rinunciare alla condivisione social è lo strumento che cercavi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese