Oggi su TechnoGirl

Collare DogTag con AirTag e sai sempre dove si trova il tuo pet

Collare DogTag con AirTag e sai sempre dove si trova il tuo pet

La mini lampada UV che disinfetta tutto

La mini lampada UV che disinfetta tutto

Roli Blocks, suonare con le luci (più o meno)

Roli Blocks, suonare con le luci (più o meno)

C’è un limite alle Stories che puoi pubblicare su Instagram

Se siete fruitori accaniti di Instagram forse vi siete già accorti che postando moltissime Stories in un solo giorno si rischia di vedersi cancellate le più vecchie anche se non sono ancora trascorse le canoniche 24 ore.

Il motivo è che Instagram non consente di pubblicare più di 100 Stories in un solo giorno. Il dubbio ci era venuto da tempo, specialmente quando riuscivamo a pubblicare tutte le Stories di una vacanza, tra foto e video, in un’unica sessione. E ci sembrava che qualcosa finisse per mancare…

Ebbene, Raymond Wong di Mashable lo ha dimostrato e ha chiesto direttamente a Instagram una conferma, che è arrivata: c’è effettivamente un limite al numero di Stories che si possono pubblicare in un singolo giorno.

D’accordo, non tutti pubblicano una tale quantità di Stories in un sol colpo ma se state vivendo un’avventura che volete condividere con i vostri followers tenetene conto e spalmate su più giorni le Stories se superano il numero limite consentito.

Ora che la primavera è arrivata e si prospettano i primi festival all’aperto, è qualcosa che bisogna sapere per non sprecare neanche un attimo della vostra avventura documentata online. Nella speranza che prima o poi Instagram rimuova questo limite.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese