Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Clicks Creator Keyboard, per nostalgici del tastierino sul cellulare

Nostalgia del Blackberry? Bisogno di una tastiera fisica perché non vi rassegnate ai tasti minuscoli di quella touch? Allora quello che state cercando è Clicks Creator Keyboard, la tastiera esterna per l’iPhone.

No, non è solo una tastiera esterna, è anche una cover che la integra. Se i controlli tattili non hanno mai fatto per te, questa è la soluzione che sognavi e aspettavi da tempo. Si tratta di una custodia in silicone extra lunga e confortevole, che in più reintroduce il piacere di digitare i tasti tramite bottoni fisici.

La disposizione dei tasti ricorda la tastiera del glorioso Blackberry. Clicks giura che basteranno appena 20 minuti per ritrovare la familiarità con la pressione dei tasti e un paio di ore per prendere confidenza con il layout della tastiera. In due settimane conoscerete anche tutte le scorciatoie da tastiera.

I tasti sono in policarbonato e sono davvero piccini, quindi se avete le dita grandi forse non sarete proprio felicissimi. Ma in fondo per tornare al tasto fisico forse è un sacrificio che si può imparare a superare. No?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese