Oggi su TechnoGirl

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

La bottiglia che cambia colore con la temperatura

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Cucire senza essere sarti, l’idea di Susanne Eichel

Dei device più tecnologici si dice che possono fare tutto, tranne il caffè e possiamo dirlo anche dell’iPad con cui adesso si può persino cucire. Cucire, avete capito bene, a patto che abbiate l’ultima creazione di Susanne Eichel.

È una macchina da cucire che sembra in tutto e per tutto classica senonché è facilissimo controllarla, impostarla e usarla. Così cucire sarà molto più semplice anche per chi non ha esperienza o una manualità particolarmente spiccata, basterà mettersi davanti un tutorial per andare spediti come si fosse sarti provetti.

Il corpo della macchina è in alluminio, dunque è leggerissima e portatile anche perché ha dimensioni decisamente compatte. Ha però tutto quel che serve, i controlli sono essenziali e l’uso intuitivo e semplificato al massimo.

Così la possibilità di cucire sembra davvero alla portata di tutti e se vi sentite designer in erba pieni di inventiva ma dalle scarpe competenze sartoriali chissà che non possiate cominciare proprio così, con l’aiuto della tecnologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese