Oggi su TechnoGirl

Minima, lo smartphone diventa micro

Minima, lo smartphone diventa micro

Instagram lancia la tv online, ecco IGTV

Instagram lancia la tv online, ecco IGTV

Asciugacapelli Objet

Asciugacapelli Objet

Minima, lo smartphone diventa micro

Gli smartphone hanno rivoluzionato sin dalla loro prima apparizione il nostro modo di intendere il telefono e continuano a stupirci con funzionalità sempre più all’avanguardia. Di contro però tendono a crescere nelle dimensioni.

Se alle misure maxi volete dire un netto no perché il telefono è troppo ingombrante e volete tenerlo in tasca, la soluzione giusta l’ha ideata Pierrick Romeuf. Si chiama Minima e nel nome promette già tutto quanto ci serve sapere.

Si tratta dello smartphone più piccolo mai immaginato, di dimensioni davvero ridottissime rispetto ad un modello classico tra i più diffusi. L’idea era quella di creare la via di mezzo tra le dimensioni ultra-compatte e le funzionalità di uno smartphone moderno.

Il display è di soli 3 pollici ma abbastanza grande da ospitare una comoda tastiera quando ci serve scrivere. La ratio si mantiene a 18:9, come ogni device mobile sul mercato. Dunque ogni app e contenuto è perfettamente compatibile con il nuovo telefono. Unico problema: se avete la mani molto grandi…

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese