Oggi su TechnoGirl

Nuovi iPhone XS, ecco le novità

Nuovi iPhone XS, ecco le novità

Music Sleep Mask, riposo e musica ovunque

Music Sleep Mask, riposo e musica ovunque

Instagram sta testando il tag nei video

Instagram sta testando il tag nei video

Nuovi iPhone XS, ecco le novità

Apple li ha presentati pochi giorni fa ma solo il 21 Settembre sono stati messi in vendita (anche in Italia) i nuovi iPhone XS e iPhone XS Max. È il momento di scoprire le novità dei due nuovi modelli. Per l’iPhone XR bisognerà invece attendere Ottobre.

Le innovazioni non sono tantissime perché i precedenti modelli avevano forse ben poco da migliorare essendo usciti appena un anno fa. Tra le modifiche rientra la fotocamera. Come il precedente modello, iPhone XS ha due fotocamere posteriori e tramite nuovi algoritmi è in grado di gestire meglio le immagini, specialmente resa cromatica e messa a fuoco selettiva.

Novità anche per quanto riguarda la batteria che secondo Apple è migliorata rispetto al modello precedente: 30 minuti in più di autonomia per il modello XS. La differenza si avverte specialmente nella variante XS Max che grazie alle sue dimensioni è capace di ospitare una batteria più potente con ben 90 minuti di autonomia in più.

E lo schermo? Gli schermi Oled dei nuovi iPhone XS pare siano i migliori in assoluto attualmente sul mercato per luminosità e resa cromatica. Lo schermo del modello XS Max è il più grande mai proposto da Apple su un iPhone ma la cornice è stata ridotta anche sul modello più piccolo per massimizzare le dimensioni dello schermo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese