Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

CulCharge, la power bank più piccola del mondo

Il nome non sarà dei più raffinati, almeno per il suono che assume nella nostra lingua, ma è un accessorio irrinunciabile: parliamo di CulCharge, la nuova power bank portatile dalle dimensioni piccolissime e dalla grande potenza.

Si tratta di un oggetto immaginato per poter ridare vita ai nostri smartphone in qualunque momento, specialmente quando non abbiamo a portata di mano una presa di corrente a cui collegarlo. È disponibile sia nella variante per iPhone che nella versione per Android, dunque si adatta facilmente a tutti i modelli di cellulare più diffusi.

È piccolissimo, anzi i produttori affermano che si tratta addirittura della batteria esterna più piccola del mondo. Ha anche un design piacevolissimo e ricercato, per cui l’accessorio rimane discreto ma elegante anche al di là della sua funzione vera e propria.

Si aggancia direttamente all’attacco per il cavetto e ricarica lo smartphone senza ingombrare più di tanto perché ha le dimensioni di un portachiavi. Non a caso è dotato persino di moschettone per portarlo con sé facilmente e in massima sicurezza, magari proprio insieme alle chiavi.

Ha batteria con potenza da 1000 mAh ed è perfetto dunque come caricatore di emergenza che può fornirci alcune ore di autonomia extra per una telefonata importante o per rimanere connessi con il mondo finché non avremo la possibilità di ricaricare il telefono a rete.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese