Oggi su TechnoGirl

Il divano Dong Dong con massaggiatore incorporato

Il divano Dong Dong con massaggiatore incorporato

Morus, l’asciugatrice da comodino

Morus, l’asciugatrice da comodino

Guide Instagram: cosa sono e come funzionano

Guide Instagram: cosa sono e come funzionano

CulCharge, la power bank più piccola del mondo

Il nome non sarà dei più raffinati, almeno per il suono che assume nella nostra lingua, ma è un accessorio irrinunciabile: parliamo di CulCharge, la nuova power bank portatile dalle dimensioni piccolissime e dalla grande potenza.

Si tratta di un oggetto immaginato per poter ridare vita ai nostri smartphone in qualunque momento, specialmente quando non abbiamo a portata di mano una presa di corrente a cui collegarlo. È disponibile sia nella variante per iPhone che nella versione per Android, dunque si adatta facilmente a tutti i modelli di cellulare più diffusi.

È piccolissimo, anzi i produttori affermano che si tratta addirittura della batteria esterna più piccola del mondo. Ha anche un design piacevolissimo e ricercato, per cui l’accessorio rimane discreto ma elegante anche al di là della sua funzione vera e propria.

Si aggancia direttamente all’attacco per il cavetto e ricarica lo smartphone senza ingombrare più di tanto perché ha le dimensioni di un portachiavi. Non a caso è dotato persino di moschettone per portarlo con sé facilmente e in massima sicurezza, magari proprio insieme alle chiavi.

Ha batteria con potenza da 1000 mAh ed è perfetto dunque come caricatore di emergenza che può fornirci alcune ore di autonomia extra per una telefonata importante o per rimanere connessi con il mondo finché non avremo la possibilità di ricaricare il telefono a rete.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese