Oggi su TechnoGirl

Ball Mouse, il mouse ergonomico che sembra una palla

Ball Mouse, il mouse ergonomico che sembra una palla

AirPods Pro: e se la custodia fosse verticale?

AirPods Pro: e se la custodia fosse verticale?

HoverBar Duo, l’iPad stand più versatile che c’è

HoverBar Duo, l’iPad stand più versatile che c’è

Morus, l’asciugatrice da comodino

La verità è che un’asciugatrice se non è di ottima qualità non ti asciuga davvero per bene tutti i panni e in più occupa tantissimo spazio, almeno pari a quello della lavatrice. A meno che non si opti per una combo. Oppure per una soluzione salvaspazio come quella proposta da Morus.

È in pratica una asciugatrice da comodino, viste le sue dimensioni compatte. E ti asciuga i vestiti in pochi minuti perché sfrutta una tecnologia chiamata Vacuum Dehydration Technology. Non centrifruga i panni ma usa un sistema ibrido che unisce calore e aspiratore.

In pratica l’eccesso di acqua viene prima trasformato in vapore e dopo aspirato, per ottenere un risultato efficace in pochissimo tempo. E asciugatura al 100%: mai più panni un po’ umidicci che vanno comunque stesi almeno un po’.

Visto che è piccolissima nelle dimensioni non può asciugarti l’intero bucato in un sol colpo, specialmente se attendi che la lavatrice sia a pieno carico, ma può darti una grossa mano per quel che hai bisogno di asciugare in fretta, magari perché ti serve. Oppure se vivi solo e non hai troppo bucato da lavare r asciugare. E in più ti sterilizza tutti i capi, che di questi tempi non è mica male. Il plus ulteriore? Consuma fino al 40% in meno di energia rispetto a una asciugatrice classica.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese