Oggi su TechnoGirl

Switch Band per lo smartwatch durante lo sport

Switch Band per lo smartwatch durante lo sport

Pangram Pangram x Casetify ci porta in giro per il mondo

Pangram Pangram x Casetify ci porta in giro per il mondo

Mango lancia la prima linea di accessori elettronici

Mango lancia la prima linea di accessori elettronici

Blade X, il monitor portatile più sottile del mondo

Quando abbiamo bisogno di un secondo monitor, o semplicemente di uno schermo più grande rispetto al classico smartphone e al solito iPad, le soluzioni non sembrano essere molte. Specialmente se anziché in ufficio siamo in trasferta. BladeX di Odake Design è la risposta che stavi cercando.

È il monitor pià sottile al mondo, leggerissimo, trouchscreen, facile da portare con sé, ideale per migliorare la produttività con uno strumento accessorio dall’altissima tecnologia. Si collega a qualunque laptop tramite USB-C/HDMI ma funziona anche con console di gioco come Xbox, PS4 e Nintendo Switch. Oltre che, naturalmente, con tablet e smartphone.

Essendo portatile risolve moltissimi problemi quando abbiamo bisogno di uno schermo generoso ma non possiamo portare con noi il pc. Essendo sottilissimo e leggero è l’ideale anche a casa se vogliamo ridurre le distrazioni o se vogliamo goderci al massimo l’intrattenimento che generalmente sfruttiamo su device molto più piccoli.

Funziona praticamente ovunque e con qualunque device, che sia per lavoro o per piacere – oppure ambedue. E con il suo design super essenziale è anche piacevole da guardare tanto che quasi viene voglia di lasciarlo fisso sulla scrivania anziché riporlo appena finito…

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese