Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Music Sleep Mask, riposo e musica ovunque

Se viaggiate spesso e volete riposare senza rumori esterni, con la vostra musica preferita nelle orecchie e il buio assoluto, è una mascherina speciale che vi serve. Si chiama Music Sleep Mask e mantiene tutto quello che promette.

D’altronde durante un lungo viaggio riposare è l’ideale, si ricaricano le pile per le prossime avventure e si sfrutta il tempo morto dello spostamento per ritrovare una tranquillità che la vita frenetica di ogni giorno spesso ci nega.

Ecco dunque l’accessorio immancabile in valigia per la prossima partenza. Perfetta per dormire senza il fastidio della luce, ha anche le cuffie integrate per ascoltare la propria playlist ovunque ci si trovi, consentendo di isolarsi dai rumori esterni. Senza bisogno di portare con sé i tappi per le orecchie.

Sarà utile anche a casa per immergersi nella musica senza distrazioni e riposare al massimo con tutto quello che può massimizzare il relax. Sarebbe un peccato relegarla solo ai viaggi, no? La misura è regolabile, il comfort massimo grazie ad una ricca imbottitura.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese