Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Take-Off, l’appendiabiti che ti dice cosa indossare

Gli smartphone sono diventati i nostri migliori alleati quando dobbiamo decidere cosa mettere in base al tempo ma se questo compito lo assumesse l’appendiabiti? Si chiama Take-Off e proprio lì dove teniamo appesi cappello, cappotto e ombrello abbiamo davvero bisogno di ricordarci che tempo farà fuori.

Se le notifiche sul telefono le perdete in mezzo alle decine che arrivano ogni giorno, ecco il modo giusto per non sbagliare cosa mettersi quando si prevede un acquazzone ed è meglio portare il trench e portare l’ombrello anziché indossare la giacchina di pelle e le scarpe scamosciate.

Come funziona? Ci dice la temperatura, l’ora, le previsioni del tempo e cosa sarebbe meglio indossare, né più né meno. Il display ha un sapore un po’ vintage, come i pannelli dei voli in aeroporto di una volta.

Il catalogo dei capi suggeriti è veramente ampio, comprende tutti i tipi di vestiti inclusi gli accessori, dalle scarpe agli occhiali da sole, dal berretto all’ombrello, naturalmente. Se piove o tira vento, se c’è il sole a palla o si prevede un uragano, lo saprete prima di mettere piede fuori di casa per attrezzarvi al meglio. Il design al servizio della praticità, insomma.

L’appendiabiti sa esattamente come consigliarvi perché si connette via wi-fi al telefono e segnala, proprio sulla porta, come è meglio coprirsi – o non coprirsi – senza bisogno di ricordarsi da soli di consultare le previsioni sull’app.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese