Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

The Plux, la dock di ricarica per tutti i device Apple

Ricaricare simultaneamente e senza cavi l’iPhone, l’Apple Watch e gli Airpods? Si può con The Plux che mantiene una promessa fatta dalla casa di Cupertino lo scorso anno con il suo AirPower.

Il device è una sorta di “materassino” su cui adagiare, appoggiare o agganciare lo smartphone o lo smrtwatch di casa Apple per ricaricarli con il semplice contatto. Una tecnologia destinata ad espandersi e che già qualcuno comincia a proporre in diverse varianti. Come appunto The Plux.

Il sistema si può utilizzare su un ripiano in orizzontale ma anche sul suo supporto verticale. Piccolo, leggero e facile da spostare, è però molto potente e vi risparmia il fastidio di utilizzare molti cavi diversi o differenti strumenti di ricarica.

Apple Watch e iPhone basta appoggiarli sulla superficie di Plux mentre per gli Airpods è prevista una custodia in silicone nella quale inserirli per ricaricarli. Tutto con lo stile essenziale e moderno che è tipico di tutti i device di Apple, in modo da sposarsi perfettamente ai vostri preziosi alleati hi-tech di tutti i giorni. Due le varianti di colore, in bianco o in nero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese