Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Starbucks adegua la ricarica per iPhone X

Tra le novità più rilevanti dei nuovi iPhone 8 e iPhone X appena lanciati da Apple c’è il sistema di ricarica wireless e Starbucks si aggiorna per venire incontro alla sua clientela che dovrà ricaricare i propri nuovissimi device mentre sorseggia un caffè.

I nuovi iPhone sfrutteranno il sistema di ricarica wireless basato sullo standard Qi, già diffuso, in modo che siano adattabili tutti i sistemi pre-esistenti e non si debba necessariamente utilizzare una base nuova. Starbucks utilizzava già il sistema wireless ma basandosi su uno standard diverso chiamano PMA.

Per adeguarsi alle esigenze della clientela sempre attenta alla tecnologia, che presto passerà ai nuovi iPhone appena lanciati sul mercato, il colosso del caffè americano decide di adattarsi rapidamente e cambia la sua proposta.

I Powermat in dotazione nei punti vendita Starbucks che offrono il servizio di ricarica a induzione saranno aggiornati per supportare anche il sistema Qi. Così sarà possibile ricaricare gli iPhone di ultima generazione semplicemente appoggiandoli sopra i pad wireless, senza bisogno di fastidiosi cavi da far passare tra le gambe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese