Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Come evitare di perdere gli AirPods

supporto-airpods-02

La Apple ha da pochissimi giorni presentato i nuovi iPhone 7 e Apple Watch 2 e già non si parla d’altro che della novità più recente introdotta dalla casa di Cupertino, gli AirPods. Sostituiranno i tradizionali auricolari con cavo con la tecnologia wireless di cui sono dotati.

Quello che tutti ci domandiamo, però, è che fine faranno tra le mani di chi è un po’ distratto o appena meno che ordinato: perduti nel giro di pochi giorni? Forse addirittura di ore, è almeno il mio timore personale, quasi una certezza.

Sì, perché essendo piccoli e separati sarà facile smarrirli dentro una tasca onella vastità di una borsa, sempre che non finiscano peggio. Allora cominciano ad apparire le soluzioni per evitare di perdere gli AirPods.

supporto-airpods-01

Considerando che il prezzo dei nuovi auricolari Apple non sarà tanto economico, l’idea di perderli entro breve tempo non è delle più allettanti. Ecco dunque una delle proposte del design, ideata da Ben Ingigneri. Si tratta di supporti che assicurano gli AirPods alle orecchie in modo che non possano cadere accidentalmente.

L’alternativa? Un cavo che trasforma gli accessori in auricolari più simili a quelli classici, con il quale certamente si perde il vantaggio di essere liberi da fili ma che se non altro consentono di assicurare i propri AirPods ad un supporto unico.

supporto-airpods-04

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese