Oggi su TechnoGirl

Instagram lancia la nuova funzione Create

Instagram lancia la nuova funzione Create

Questo messaggio si autodistruggerà, parola di WhatsApp

Questo messaggio si autodistruggerà, parola di WhatsApp

AirPods al sicuro nella custodia Intrecciato di Bottega Veneta

AirPods al sicuro nella custodia Intrecciato di Bottega Veneta

Black Cat, il gatto nero che non porta sfiga ma ti facilita la vita

Chi ha detto che i gatti neri portano sfortuna? Ce ne sono alcuni che non solo rendono le nostre vite piene di coccole e fusa (se si ha la fortuna di avere un gatto in casa) ma addirittura ce le semplificano! Come Black Cat, la nuova idea di Jungho Lee e YoungWoo Jeong.

Si tratta di uno smart hub che consente di mettere in relazione tutti i device elettronici della nostra casa controllandoli con un unico accessorio pratico, versatile e pieno di funzionalità interessanti. Per di più con l’aspetto di un gattino. Nero.

Le linee sono essenziali ma subito riconoscibili tanto più che sul display compare davvero il musetto di un soffice micio dal pelo nero. Almeno quando non lo stiamo usando per altro, ad esempio diffondere la musica, rispondere al telefono, controllare le luci di casa, impostare la sveglia…

Le potenzialità sono tantissime, tutte quelle che ti aspetti da uno smart hub per l’appunto. Ma con il design futuristico e al tempo stesso un po’ kidult che la sagoma di un gatto nero regala a un accessorio che spesso ha un’aria decisamente più dimessa. Non questo, proprio no.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese