Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Nuovo Kindle Paperwhite, cosa cambia?

Mentre il modello Voyage andrà fuori produzione e appena lo scorso anno è stato lanciato il nuovo modello Oasis, Kindle non si ferma ed ecco che rinnova il suo e-reader Paperwhite, tra i suoi modelli più amati e venduti.

La caratteristica più interessante è la capacità di resistere all’acqua che rende superflue – finalmente! – le custodie waterproof che spesso eravamo costretti a usare se volevamo portare con noi il lettore di e-book in spiaggia o in piscina.

Può addirittura essere immerso in due metri d’acqua per un’ora senza fare una piega. Nessuno di noi intende leggere sott’acqua, certo, ma che sia resistente a schizzi e immersioni accidentali ci sembra una grande conquista.

Riviste anche le dimensioni, è il Paperwhite più sottile e leggero mai visto fino ad ora. I led in dotazione inoltre passano da quattro e cinque così la luminosità è più uniforme e intensa rispetto ai modelli precedenti.

La capacità di memoria è stata raddoppiata a 8 GB ma esiste anche un modello da 32 GB per chi vuole proprio portarsi tutta la biblioteca dietro. È dotato inoltre di Bluetooth che consente anche di ascoltare gli audiolibri su Audible. La data di lancio ufficiale è il 9 Novembre ma si può già pre-ordinare.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese