Oggi su TechnoGirl

L’asciugacapelli di legno di Kodai Shimizu

L’asciugacapelli di legno di Kodai Shimizu

I selfie di gruppo a distanza? Apple registra una brevetto

I selfie di gruppo a distanza? Apple registra una brevetto

Facebook aggiunge la funzione per editare il passato

Facebook aggiunge la funzione per editare il passato

Lenovo lancia Awan Storage, il cloud che porti dove vuoi

Non ci basta mai lo spazio sul telefono e quante volte abbiamo esaurito anche quello sul Cloud? In aiuto arriva la novità di casa Lenovo che si chiama Awan Storage e unisce l’idea del Cloud a quella della memoria esterna con capacità da hard-drive ma un design super contemporaneo, minimalista e… decisamente compatto.

È un device plug-and-use quindi non richiede installazioni o particolari istruzioni, basta collegarlo al telefono o al pc. Ogni volta che lo connetti al tuo device di fatto ti connetti al Cloud e così puoi accedere a tutti i tuoi contenuti ovunque tu sia. Portando con te praticamente tutti i tuoi archivi.

Dal momento che offre vasto spazio su cui conservare documenti e foto non funziona come una memoria in sé e puoi accrescere lo spazio a dispozione a piacimento, basta integrare un piccolo pagamento. Così diventa anche più conveniente che pagare giga su giga sui vari siti che offrono spazio a pagamento una volta superato il tetto massimo gratuito.

E poi, diciamolo, non è davvero un bell’oggettino? Pulito nelle sue linee stondate, elegante e minimale, piccolo da tenere in tasca, facile da usare. Cos’altro si potrebbe volere mai? E poi ha vinto anche l’iF Design Award 2020.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese