Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

DiorTravel Toile de Jouy per iPhone 11

Il motivo Toile de Jouy ricorre spesso tra le collezioni di casa Dior e torna su un accessorio su cui proprio non te lo aspetti. Parliamo della nuova custodia per iPhone 11 che fa parte delle linee DiorTravel, una proposta completamente nuova che riunisce proprio accessori ideali per viaggiare.

Ne fanno parte borse di varia misura e tipologia ma anche custodie, tra cui i case per i gioiellini Apple. La nuova proposta è disponibile per iPhone 11 Pro e per iPhone11 ProMax e si declina nella tradizionale colorazione in blu ma anche in grigio o in rosso.

Ciascun case è realizzato in pelle e non in tela oppure in silicone, i materiali più diffusi. Perché comunque si tratta di prodotti di lusso, altro che solo una custodia. Parliamo di alta pelletteria applicata a un accessorio d’uso quotidiano.

La decorazione Toile de Jouy quindi è stampata direttamente su pelle, tanto per non farsi mancare proprio nulla. Non avete già l’acquolina in bocca e gli occhi che scintillano? Perché noi sì, anzi se volete scusarci è ora di andarne a comprare uno. Subito.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese