Oggi su TechnoGirl

La nuova Instax mini Link 2

La nuova Instax mini Link 2

Nothing Phone 1, lo smartphone con vista

Nothing Phone 1, lo smartphone con vista

Rimo di Hatch Duo, il supporto per telefono che segue i movimenti

Rimo di Hatch Duo, il supporto per telefono che segue i movimenti

La nuova Instax mini Link 2

I social network condividono la nostra vita in tempo reale e anche la fotografia si è adattata. Anziché aspettare di scaricare le foto sul pc, editarle e poi postarle, le stampiamo direttamente con le stampanti istantanee e le condividiamo con gli amici.

Oggi scopriamo la nuova Instax Mini Link 2, una mini stampante portatile, leggera e interattiva che porta la personalizzazione a un livello tutto nuovo: puoi disegnare sulle foto, applicare filtri ed effetti e aggiungere stickers direttamente mentre stampi.

I nostri ricordi torneranno ad essere molto concreti, puoi letteralmente tenerli in mano, dopo anni in cui sono rimasti unicamente digitali, condivisi online o stipati nella galleria del telefono. L’anteprima di stampa la visualizzi sull’app e quando sei soddisfatto… stampi.

Tra le altre funzioni c’è la possibilità di registrare video e condividerli come codice QR stampabili che appariranno sulla stampa. Scansionando il codice potrai vedere il video, scaricarlo o condividerlo sui social.

Il design è essenziale e leggero con texture rigata. Si collega via Bluetooth e riesce a stampare 100 foto con una carica della batteria. Bastano 15 secondi per stampare in tempo reale. E i colori sono tre: Soft Pink, Clay White e Space Blue.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese