Oggi su TechnoGirl

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

La Fujifilm Instax Mini 99 è la macchina fotografica perfetta

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Krush di Cocinaré: la gelatiera che porti con te

Nel nostro emisfero non è forse la stagione giusta per pensare di acquistare una gelatiera, a meno che non siate anche voi parte del team pro-gelato anche in pieno inverno (noi lo siamo!). Si chiama Krush ed è la nuova gelatiera portatile e wireless di Cocinaré.

Incredibile ma vero, è compatta, facile da usare e per l’appunto senza fili. Mantiene il gelato perfetto fino a 5 ore. Puoi portarlo dal congelatore alla camera da letto per gustare un gelato sempre perfetto mentre guardi il tuo film preferito. Puoi anche portarla con te durante un’escursione per offrire il gelato ai tuoi ospiti al pic nic senza alzarsi per arrivare al bar.

È un’idea di Fantasy Yang e Heaven Zheng che ti permette di fare il gelato in un dispositivo minuscolo che si adatta ad ogni congelatore visto che entra pure nel freezer più stipato. Quando il gelato è pronto, dopo appena 20 minuti, ti basta portare con te la parte refrigerata che lo conserva intatto per ore.

Lo sforzo richiesto è minimo, basta mettere gli ingredienti nel secchiello, accendere la gelatiera e dedicarsi ad altro per meno di mezz’ora. Non serve fare altro, neanche congelare prima la frutta come spesso accade nel caso delle gelatiere tradizionali.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese