Oggi su TechnoGirl

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

La tastiera K-Bird di Travis Ragsdale

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Speakers brutalisti: Agnes di Philipp Emrich

Il chip nel cervello sarà realtà?

Il chip nel cervello sarà realtà?

Rotator, la dock di ricarica rotante

Cominciamo subito col dire che questa idea ha guadagnato un A’ Design Award nel 2022 e dunque affronta il nuovo anno forte di un riconoscimento prestigioso. Ben meritato. Nonostante la sua apparenza tanto essenziale, è infatti un progetto che può davvero cambiarci la vita, almeno quella tecnologica. Con l’immancabile tocco design che non guasta mai.

Si chiama Rotator ed è una dock di ricarica rotante, appunto. Lo svela il suo nome, lo conferma la sua forma, lo decreta l’uso. Non è più, e non è soltanto, un tappetino per ricaricare lo smartphone ma diventa anche un supporto mobile che puoi adattare alle tue esigenze.

Il design cilindrico ha un taglio superiore angolato che crea la vera e propria base su cui sistemare lo smartphone. È trattenuto da perni che consentono di tenerlo in posizione obliqua o verticale, in modo da averlo sotto gli occhi quando serve e anche utilizzarlo durante la ricarica.

Di più: la base di Rotator contiene driver audio che diffondono la musica, così puoi anche usarlo come base per ascoltare la tua playlist preferita o il podcast del momento. Praticità massima, funzioni multiple, bellezza del design: what else? È un’idea di Tianyang Yuan.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese