Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

Tastiera Gauge con schermo incorporato

Il suo nome è Gauge e a firmarla è Designer Dot con un intento preciso: offrire una nuova interfaccia a chi scrive su una tastiera. È proprio vero che uno schermo ben posizionato può cambiare radicalmente l’esperienza dell’utente.

La tastiera Gauge offre funzioni in più rispetto alla Touch bar sui MacBook della Apple e questa è la prima sorpresa. L’idea iniziale era quella di superare i confini linguistici e culturali e creare un gadget accessibile a tutti. Anzi, proprio globale.

Uno speciale display consente di modificare layout e lingua con una rapida regolazione delle impostazioni. Si possono usare layout personalizzati a seconda del gioco o del software che si sta usando o anche passare a una tastiera emoji.

Sulla tastiera vedi le notifiche con un solo colpo d’occhio e accedi alle funzioni e alla scorciatoie della tastiera senza doverti ricordare ogni volta com’era stata impostata. Lo schermo è inoltre realizzato come quello degli e-reader creando ottimo contrasto a fronte di un consumo energetico bassissimo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese