Oggi su TechnoGirl

StandbyME, il nuovo speaker di LG

StandbyME, il nuovo speaker di LG

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

Functionland FxBlox, l’archiviazione dati design

FreePower, il pad per ricaricare wireless

FreePower, il pad per ricaricare wireless

SEAL concept, postazione pc più flessibile che mai

Un laptop modulare così non si è mai visto ma ora c’è. Merito di Seal, un concept immaginato da Johnny Jia-Sheng Chen per rendere la postazione pc più flessibile che mai, a seconda che ti serva un portatile per lavorare, un tablet per comunicare, il cellulare per tenere d’occhio le notifiche o tutte queste cose insieme contemporaneamente.

Quasi sempre il computer portatile ha svariati svantaggi oltre alla praticità di essere portato in giro: ne risente il comfort e ne risente a volte anche la salute del nostro collo. L’ergonomia non è sempre valutata correttamente. A meno che non si disponga di Seal, appunto.

È un supporto speciale che non intacca la possibilità di portare il laptop ovunque ma offre una soluzione alternativa per fruirne, ergonomica e pratica. Lo schermo risulta all’altezza giusta per gli occhi, l’angolazione della tastiera rende più pratico battere i tasti e c’è uno spazio extra per includere device esterni come il tablet.

Ma c’è di più. Il sistema include anche elementi che normalmente useremmo come accessori a parte e qui sono integrati, come il caricabatterie wireless per dispositivi mobili. Qui puoi combinare tutto in un solo accessorio super pratico e soprattutto comodo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese