Oggi su TechnoGirl

TikTok ha reimmaginato la sua app per Apple Vision Pro

TikTok ha reimmaginato la sua app per Apple Vision Pro

Ci sono già 1000 app dedicate a Apple Vision Pro

Le novità per la chat di Whatsapp

Le novità per la chat di Whatsapp

Apple Vision Pro e i film immersivi

C’è una succulenta novità che ancora non era trapelata relativa al Vision Pro di Apple di imminente lancio. Pare che sarà dotato di una speciale modalità viaggio capace di stabilizzare le immagini quando ci spostiamo su un mezzo di trasporto.

Di più, tra le opzioni è prevista anche una funzione ospiti per coinvolgere altri utenti condividendo esperienze specifiche. L’intrattenimento del futuro è qui, insomma, e si può fruire davvero in ogni circostanza possibile.

Qualunque posto può diventare il tuo nuovo spazio di intrattenimento, che tu sia a casa o ovunque nel mondo. Con Apple Immersive Video inoltre sarà possibile immergersi davvero a 360° nell’ambiente virtuale, dai documentari ai concerti. E pure film e serie tv, certo. Le piattaforme si adegueranno presto.

Vision Pro includerà display micro-OLED ad altissima risoluzione con 23 milioni di pixel e colore brillante, Dolby Vision, due ore e mezza di autonomia in riproduzione. Ma se il film dura di più, nessun problema, basta collegarsi al cavo di alimentazione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese