Oggi su TechnoGirl

Threads abitila il cross-posting con Instagram

Threads abitila il cross-posting con Instagram

Novità Apple: Magic Keyboard e Smart Folio

Novità Apple: Magic Keyboard e Smart Folio

Vibrary Digital LP Player di Found/Founded

Vibrary Digital LP Player di Found/Founded

Ikea lancia tre nuovi sensori per l’home monitoring

Ikea è sempre stato in prima linea nel cogliere la tendenza e proporre rapidamente i dispositivi per la casa smart. Lo ha fatto con gli speakers, le lampadine, le tende a rullo, i purificatori d’aria e altro ancora. Oggi lancia una nuova collezione di sensori per l’home monitoring.

Si chiamano Vallhorn, Parasoll e Badring e sono tre soluzioni per la domotica in perfetto stile Ikea, cioè facili da installare da soli e convenienti in termini di costi. Nascono per rendere la casa sempre più intelligente basandosi sul software Zigbee che permette di gestire tutto tramite app.

Vallhorn è un sensore di movimento wireless che usi sia in interni che in esterni. Si accende una luce quando rivela il movimento. Colori e intensità della luce sono regolabili. Facilissimo da installare ovunque tu voglia o ti serva.

Parasoll è un sensore che applichi su porte e finestre. È sottile ma molto sensibile e ti permette di tenere sotto controllo tutti i punti di accesso alla casa, notificandoti tramite app ogni volta che viene aperto o chiuso.

Badring è la terza proposta che monitora le perdite d’acqua. Lo posizioni vicino ai punti acqua che potrebbe creare problemi in caso di perdite. Quando rileva la perdita attiva l’allarme integrato e ti manda anche una notifica sul telefono.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese