Oggi su TechnoGirl

Arc, il nuovo activity tracker da collo

Arc, il nuovo activity tracker da collo

Xiaoro, la lavatrice che non stropiccia i vestiti

Xiaoro, la lavatrice che non stropiccia i vestiti

Facile +, gli accessori hi tech di Ideo per la scrivania

Facile +, gli accessori hi tech di Ideo per la scrivania

Zune 80GB si veste di rosso per San Valentino

zune.jpg

Microsoft ha pensato a tutti gli innamorati che festeggeranno il giorno di San Valentino, lanciando sul mercato americano la nuova versione dello Zune da 80 GB in rosso e rosa.

Il tema dell’amore è riproposto in ogni caratteristica di questo media player, che per l’occasione mette a disposizione 20 nuove incisioni laser per rendere ancora più bello e speciale il regalo per la persona amata. Si può scegliere se adornare il lettore con un’immagine e tre linee di testo, o incidere fino a cinque linee nel caso in cui si optasse per il lettore privo di immagini.

Microsoft inoltre offre il servizio online Zune Marketplace, per scegliere la propria playlist a tema in base ai propri gusti. Canzoni d’amore dalle più recenti ai successi del passato, da condividere con lo Zune del proprio partner o da inviare agli amici tramite Zune Social.

Pacco regalo e spedizioni sono gratuiti per questa bellissima offerta; il prezzo, $249, è quello di un normale Zune da 80 GB. Unica pecca: Zune 80Gb Red e i servizi annessi sono disponibili solo sul territorio americano per un periodo limitato di tempo.

Via | Zune

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più commentati del mese