Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Stealth Suitcase, valigia con ruote retrattili

Stealth Suitcase

Chi viaggia in aereo lo sa, ormai le norme sui bagagli da portare con sé in cabina sono sempre più restrittive, lo spazio concesso sempre meno e capita che i fedeli bagagli di una vita intera risultino inadeguati. Ecco perché Sthealth Suitcase nasce per rispondere a questa esigenza: ha le ruote retrattili che riducono lo spazio occupato.

Da quando le rotelle multidirezionali ci hanno cambiato la vita, rendendo il trolley molto più leggero e facile da trasportare, non sappiamo più farne a meno ma questo ha comportato un ingombro in più che – per quanto minino – riduceva le dimensioni del bagaglio o inevitabilmente rendeva la valigia non conforme alle misure imposte: quelle ruote che sporgono, che cruccio…

Stealth Suitcase ha dunque risolto il problema montando rotelle retrattili che si piegano e si ritirano all’interno dello spazio della valigia. Così, tra l’altro, non possono neanche rompersi durante i trasferimenti in stiva. Sì, perché la valigia esiste nel modello piccolo e in quello grande. Rigida, pratica, leggera, con tutte le caratteristiche del bagaglio perfetto e il plus delle rotelle retrattili.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese