Oggi su TechnoGirl

Il tapis roulant che sta sotto il divano

Il tapis roulant che sta sotto il divano

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

MoovyGo per connettere tutti i device a una sola presa

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Lo smartphone con doppio display di Vivo

Griffin lancia la cover per Apple Watch

survivor griffin case apple watch

Era solo questione di tempo prima che, dal lancio ufficiale dell’Apple Watch, si arrivasse alla proposta di mille e un accessorio dedicato allo smartwatch della casa di Cupertino. Eccone uno lanciato da Griffin Technology, si tratta di una cover che protegge lo schermo dell’orologio.

Si chiama Survivor ed è sottile, poco invadente, colorato in diverse varianti, dalla finitura tattile molto piacevole. L’idea è quella di proteggere i bordi del prezioso accessorio hi-tech in modo da indossarlo quotidianamente senza il timore di rovinarlo con urti e incidenti che rischiano di graffiarlo.

La struttura è composta da strati di policarbonato e TPE, un materiale plastico simile alla gomma, che assicurano assorbenza degli urti e un’ottima resistenza. Ogni kit comprende 3 diverse protezioni, in base alle vostre abitudini, così persino in palestra o durante le avventure più spericolate all’aperto sarete sicuri di non rovinare il costoso Apple Watch.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento to "Griffin lancia la cover per Apple Watch"

  1. Hrushikesh ha detto:

    you’re truly a good webmaster. The web site lonidag velocity is incredible. It kind of feels that you’re doing any distinctive trick. Furthermore, The contents are masterpiece. you have performed a great process on this topic!

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese