Oggi su TechnoGirl

Hooke Lav, il microfono wireless perfetto per le tue call

Hooke Lav, il microfono wireless perfetto per le tue call

Hoglet, il mouse che sembra un porcospino

Hoglet, il mouse che sembra un porcospino

Gemji, il gioco magnetico che porti dove vuoi

Gemji, il gioco magnetico che porti dove vuoi

Il cinturino più wow per Apple Watch? A effetto legno

Ha una ormai lunga tradizione di case per iPhone e cinturini per gli orologi ma oggi ci sorprende con una novità. Parliamo di Analog Watch Co. che spesso si ispira al legno e alle sue particolari venature organiche per gli accessori che propone.

La nuova collezione pensata per Apple Watch si chiama Bandly e prevede una serie di cinturini realizzati non solo con la stampa effetto legno ma con il legno vero e proprio, riciclato ed eco-friendly e lavorato per diventare flessibile, pratico e fashion da indossare.

La parte interna del cinturino è realizzata in pelle vegana atossica per la migliore vestibilità sulla pelle mentre all’esterno un sottilissimo foglio di legno lavorato secondo uno speciale procedimento garantisce la stessa flessibilità ma con l’aspetto del materiale naturale.

È il risultato di quattro anni di ricerche e sviluppo che hanno consentito di mettere a punto un cinturino bello da vedere e pratico da indossare con il plus di una durata eccezionale e la capacità di resistere all’acqua.

Quattro sono i design disponibili ispirati a teak scuro, teak chiaro, acero e legno di rosa che, sorpresa!, matchano con sfondi coordinati in modo da creare continuità sul nuovo Apple Watch 5 che sfoggerete al polso.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese