Oggi su TechnoGirl

DuoFlip, il laptop che apri in verticale o in orizzontale

DuoFlip, il laptop che apri in verticale o in orizzontale

iPhone 12, ecco tutte le novità e i modelli disponibili

iPhone 12, ecco tutte le novità e i modelli disponibili

Foldio360 Smart Dome di Orangemonkie

Foldio360 Smart Dome di Orangemonkie

I cinturini Hermès per Apple Watch Series 4

Chiunque abbia lo smartwatch più desiderato di sempre sa quanto sia bello poter cambiare cinturino seguendo non solo le stagioni ma anche le mode. Ecco perché Hermès ha appena rinnovato la sua collezione di cinturini per l’Apple Watch.

La nuova collezione si chiama Series 4 e sceglie le tinte pastello perfette per la primavera appena giunta. Ce ne innamoriamo a prima vista e non sapremmo proprio scegliere quale preferire. Magari conviene prenderli tutti e cambiarli ogni settimana?

Le dimensioni si adattano a ogni modello di Apple Watch. Le proposte sono due, il Single Tour e il Double Tour, che fa un doppio giro intorno al polso diversamente dal cinturino classico. Il cinturino è ovviamente in pelle e prevede combinazioni di colore che vanno dal Bleu Lin/Craie/Bleu du Nord al Sakura/Craie/Argile.

L’accessorio, pur essendo stato appena lanciato, è compatibile anche con i modelli precedenti di Apple Watch quindi se al polso portate un modello non proprio aggiornatissimo potete comunque godervi la nuova chicca. E adattarla al prossimo modello di smartwatch quando deciderete di cambiarlo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati del mese